Quadro Vino di EXPO

Quadro Vino di EXPO

Design e tecnologia si fondono per dar vita al primo quadro refrigerato mai realizzato al mondo. Un’atmosfera unica e nuova che invita a un brindisi veramente speciale.

Il Quadro Vino n. 52 è un espositore climatizzato per cinque bottiglie e due bicchieri, un nuovo modo di esporre, conservare e servire il vino.
Aprire un quadro, prendere una bottiglia di vino e servirla a una temperatura di 16 °C è un’azione assolutamente nuova che non avremmo mai pensato possibile. E’ uno speciale complemento d’arredo che, inserito in cucina o nel salotto, piuttosto che nella sala di un ristorante o di un hotel, non puo’ passare inosservato. La refrigerazione è ottenuta mediante un silenzioso impianto termoelettrico ventilato controllato da un termoregolatore elettronico attraverso il quale è possibile impostare e visualizzare la temperatura . Se è vero che il quadro è un complemento d’arredo che ha una lunga storia, è altrettanto vero che un quadro climatizzato per vino è un oggetto per il quale la storia è ancora tutta da scrivere.