Cucina Asia di ARREDO 3

Cucina Asia di ARREDO 3

Arredo 3 da sempre è una realtà attenta e all’avanguardia, motivo per cui vengono ricercati continuamente concetti e proposte innovative, che permettano di offrire un prodotto originale, unico, ma ad un prezzo competitivo che rimane uno dei capisaldi aziendali. Con la nascita della cucina Asia Factory, possiamo dire che qualcosa sia cambiato, finalmente è stata proposta un’idea innovativa e originale. Stiamo parlando di un modo di interpretare la cucina più “ruvido” o meglio “vissuto” dove l’anima vintage che viene attribuita a tutto il contesto rende l’intero ambiente davvero interessante.

La vera intuizione sta nell’abilità di accostare un legno impiallacciato nodato con materiali come il metallo, l’acciaio recuperati dall’industrial design. È proprio questo profumo industriale, metropolitano che rende unico questo progetto dotato di un estrema versatilità ma che ritrova la sua essenza in un loft o in open space dal sapore industriale o in un appartamento metropolitano rivisitato in chiave moderna.

I materiali attuali accostati a proposte vissute rendono questo progetto una vera e propria rivisitazione dei classici prefabbricati americani, per una proposta che attraverso dettagli come il rovere tinta miele dal gusto autentico e tradizionale e l’apertura a gola dal design attuale e contemporaneo, crea un connubio di passato e presente davvero unico.

 


Cucina Asia di ARREDO 3
Cucina Asia di ARREDO 3
Cucina Asia di ARREDO 3
Cucina Asia di ARREDO 3
Cucina Asia di ARREDO 3