API

API

Api è un azienda che si occupa della produzione e della progettazione di formulati in resina ad alta tecnologia impiegati come protettivi. La qualità dei suoi prodotti è garantita da tutta una serie di rigidissimi controlli che si eseguono lungo tutto il percorso processuale, dalla materia prima al prodotto finito, sino alla posa in opera dei sistemi Api. Azienda dalla forte personalità e cura estetica, crea prodotti adattabili a svariate soluzioni, adattandole alle esigenze del singolo cliente. Grazie alle diverse collaborazioni instaurate con enti diversi ( progettisti, grandi centri di ricerca, produttori di materie prime), Api si è rinnovata progressivamente migliorando inoltre lo sviluppo e la qualità produttiva, arrivando ad ottenere formulati resinosi con caratteristiche chimico-fisiche difficilmente riscontrabili in altri materiali.

Quando parliamo della possibilità di prodotti adattabili a svariate soluzioni non scherziamo, infatti i progetti Api includono pavimenti industriali, parcheggi e coperture, industria alimentare, rivestimenti protettivi, sistemi decorativi, navi da crociera, super yachts, marina militare ed infine applicazioni speciali.

I sistemi decorapi raggruppano una 
serie di soluzioni in grado di rispondere alle esigenze creative di tecnici, arredatori, privati che intendono personalizzare la loro pavimentazione, distinguendola dalle altre per estetica, funzionalità, resistenza chimica, facilità di pulizia e manutenzione, durata nel tempo. Api design, la creatività e il pregio estetico decorativo ottenuti con l’impiego di idonei formulati resinosi epossidici e poliuretanici.



API
API
API