Progettazione

 ECCO MANHATTAN, IL TAVOLO-CONSOLLE FIRMATO RIFLESSI

ECCO MANHATTAN, IL TAVOLO-CONSOLLE FIRMATO RIFLESSI

 

Oggi vi parliamo di una novità, si tratta della consolle Manhattan di Riflessi.

Questa proposta rappresenta una soluzione elegante, minimal ma semplice allo stesso tempo. La sua forma lineare la rende adatta a qualsiasi contesto,  attribuendogli versatilità e raffinatezza. Struttura e gambe in alluminio verniciato disponibile sia nella versione lucida che quella opaca mentre il piano è possibile averlo in cristallo temperato extrachiaro retroverniciato lucido o opaco. Le finiture in cui possiamo trovare questa consolle sono quella Bianca opaca e lucida di serie, mentre a richiesta è disponibile il tortora, grigio, l ‘antracite o il nero anche in questo caso sia opachi che lucidi.

Altra novità sono inoltre i piani in ceramica Laminam nei colori Pietra Savoia Antracite, Pietra Savoia Grigio, Bianco Statuario.

Ma le novità firmate Riflessi non finiscono qua, solo per voi è disponibile un’offerta molto vantaggiosa sulla consolle  e sul tavolo Manhattan abbinati alle sedie Lilia; un ulteriore passo in avanti per questa azienda che ogni anno continua ad affermarsi proponendo soluzioni nuove e di qualità. Se siete interessati a questo e altri fantastici prodotti visitate il nostro Store online o venite a trovarci presso il nostro spazio espositivo con oltre 3000 mq di esposizione !