Progettazione

I LOVE MY HOME arriva a Torino

I LOVE MY HOME arriva a Torino

Oggi vi presentiamo una realtà con cui ormai da tre anni ci troviamo a collaborare a stretto contatto avendo trovato in loro un  partner ideale per il modo di interpretare il mondo dell’arredamento.

Parliamo di I Love My Home, un vero e proprio team composto da architetti, arredatori , ristrutturatori, artigiani che collaborano insieme ai fini di garantire  un progetto completo chiavi in mano.

Uno degli aspetti che ha colpito noi di Format è proprio la loro concezione innovativa fuori dagli schemi se vogliamo, basata sulla massima soddisfazione del cliente garantendo un servizio il più dettagliato possibile attraverso una disponibilitá estrema.

La loro filosofia si focalizza sulla massima attenzione ai particolari  creando una vera e propria veicolazione generando un passaparola che è poi il loro vero punto di forza, instaurando un rapporto molto confidenziale e duraturo acquistando una credibilità considerevole dovuta alla massima efficienza nel servizio offerto.

Queste sono le premesse con cui vi presentiamo I Love My Home che recentemente ha aperto il nuovo punto vendita a Torino in C.so Stati Uniti 10, una show-room piccola ma di impatto nella quale il design e la cura dei dettagli fanno da padroni. All’interno potete trovare marchi rinomati come Flexform, Lago, Ditre Italia e soprattutto Cesar con l’esposizione di tre cucine di livello assoluto. Tutto il contesto è sicuramente valorizzato dalla possibilità di fornire un servizio di ristruttruazione che permette al potenziale cliente di mettersi nelle mani di questa squadra potendo contare su un’armonia tra i diversi collaboratori dovuta alla grande esperienza dei professionisti coinvolti.

L’evento del 5 Maggio è stato solo l’inizio di questa avventura che ci auguriamo possa generare un successo e una dinamicità in grado di rendere questa realtà ancor più conosciuta e valorizzata