Progettazione

L'ELEGANZA DI POLIFORM PER CASA FORMAT

L'ELEGANZA DI POLIFORM PER CASA FORMAT

In un contesto di tale importanza progettato da uno degli architetti e designer più significativi dell’epoca moderna come Carlo Colombo, non poteva mancare il tocco di Poliform nell’arredamento delle tre camere più importanti. Nella camera  “Metropolitan” il Big bed è la perfetta soluzione per un ambiente dal tocco artistico e underground.

Il progetto è completato dal tavolino ipsilon e dal pouf Play.

Questo spazio spezza la concezione elegante e raffinata di Poliform con l’aggressività della parete WALL & DECÒ dando quel tocco estroso e impattante. L’impronta di POLIFORM è significativa anche nella camera “ELEGANT” con lo splendido letto in tessuto Laze completato dal sistema di comodini Pandora e dall’armadio Artik per un ambiente luminoso dal gusto ricercato e un po’ retrò.

Ma tutta l’essenza dell’azienda si sfoga nella camera definita “GLAMOUR” con l’elegantissimo letto “ONDA” in pelle con i comodini You in abbinamento .

La ciliegina sulla torta è infine rappresentata dallo scrittoio Concorde e la sedia in pelle Manta perfetti per un ambiente Glamour.