Progettazione

LA BRAND AWARENESS DI POLIFORM ARRIVA FINO IN CINA

LA BRAND AWARENESS DI POLIFORM ARRIVA FINO IN CINA

Con gli arredi di CASA FORMAT possiamo dire di aver dato l’impronta POLIFORM ad una location esclusiva ma accessibile per un’elegenza informale che culmina in una cucina ricercata che aspira alla stele Michelin ma impostata con modalità meno ingessate e più informali.

Ma questa azienda sta esprimendo tutta la propria essenza all’estero con spazi esclusivi e ricercati che parlano la lingua Poliform.

È di recente realizzazione un’intera area Poliform all’interno del Fusen-Noble House International mall di Chengdu capitale della regione di Sichuan nonchè uno dei centri economici piú importanti di tutta la Cina. Uno spazio di circa 300 mq comprendente gran parte delle novità aziendali unite a pezzi dal fascino unico e senza tempo come il divano BRISTOL, la collezione CONCORDE, la libreria WALL SYSTEM e la cabina armadio SENZAFINE. Questo contest rispecchia alla perfezione quella che è la concezione Poliform che consiste nella creazione di soluzioni calde, ricercate e armoniose.

Noi nel nostro piccolo abbiamo volute creare all’interno di CASA FORMAT qualcosa che si avvicinasse molto all’eleganza di questa azienda che sebbene sta aumentando sempre di più la propria brand awerness internazionale rimane pur sempre un top di gamma del design Made in Italy.