Progettazione

NOVAMOBILI PENSA IN GRANDE

NOVAMOBILI PENSA IN GRANDE

È di recente realizzazione, il nuovo Flagship store firmato Novamobili in zona Porta Nuova in Via. Melchiorre Gioia 6/8 a Milano; in un edificio dal fascino e dal design inconfondibile come GIOIAOTTO, progettato nel 1973 per mano degli architetti  Marco Zanuso e Pietro Crescini. Si tratta di uno spazio espositivo dal gusto elegante e raffinato come d’altronde anche gli arredi che lo compongono, ideati dal designer iconico dell’azienda Edoardo Gherardi.

L’arredamento moderno e di design si mescola con un ambiente caratterizzato da progetti di illuminazione e oggettistica, che contribuiscono ad aumentare l’aspetto emozionale e suggestivo dello store.

Si tratta di una vetrina dove innovazione e tradizione si incontrano in un connubio unico e particolare, che meglio non potrebbe rappresentare un’azienda che di recente ha compiuto un ulteriore passo in avanti in termini di design, gusto estetico, qualità e tutto quello che concerne l’attenta cura dei dettagli.

Format Progetti Abitativi crede fortemente nel progetto Novamobili come potete notare anche dall’introduzione di alcuni prodotti della nuova collezione in show room, come la particolarissima poltrona Artichoke, l’elegantissimo sistema notte Giotto e tante altre novità da non perdere.

Se volete arredare con gusto e con un rapporto qualità-prezzo assolutamente competitivo, Format e Novamobili sono la soluzione adatta per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.