Progettazione

UN DESIGN DAL SAPORE UNICO

UN DESIGN DAL SAPORE UNICO

È di recente sviluppo la collaborazione in atto con un’azienda, la Horm, probabilmente unica nel panorama del design internazionale.

Stiamo parlando di una realtà che ha come mission principale quella di creare ambienti unici ed esclusivi senza perdere la serialità e la funzionalità domestica.

Il confine tra arredamento e opera d’arte è molto sottile grazie anche alla collaborazione con designers di fama internazionale, preposti proprio allo studio di pezzi singolari ed iconici. In questa visione quasi futurista di intendere il design, i materiali come legno, vetro, pietre e metalli si uniscono, dando origine a possibilità caratterizzate da un bilanciamento dei colori neutri come il bianco e il nero, ma anche opzioni laccate di qualsiasi colore.

L’aspetto emozionale di questi prodotti rappresenta uno degli aspetti  fondamentali della  Horm, ma anche la lavorazione artigianale diventa sinonimo di qualità e attenzione maniacale ai particolari.

Se vuoi rendere il tuo ambiente ricercato, funzionale e artistico allo stesso tempo questa azienda può davvero permetterti di creare qualcosa di particolare e soprattutto unico e inimitabile.