Progettazione

UN TOCCO TRENDY PER CASA FORMAT

UN TOCCO TRENDY PER CASA FORMAT

 Oggi parliamo della prima delle cinque camere di Casa Format che vanno a completare la filosofia radicata su un design ecosostenibile e all’avanguardia.

Abbiamo voluto creare dei contesti dove il visitatore potesse riconoscersi attraverso un concetto improntato sul lifestyle in cui identificarsi, a partire dalla camera trendy, passando da quella young, per poi arrivare a quella metropolitana e infine concludere con quella elegante e glamour.

Iniziamo a parlare della camera trendy firmata LAGO e MODULNOVA. Ambiente di grande impatto dovuto alla luminosità consistente studiata nei minimi particolari, e  alle tonalità neutre dei prodotti utilizzati.

 Lo splendido tavolo Air Wildwood di lago che trova una sua coerenza in abbinamento al letto, da origine ad un ambiente interessante che parla una lingua attuale ma poco ingessata e piuttosto giovanile . Dal design ricercato, questa camera si evidenzia per la sua essenzialità, spezzata soltanto dalla particolarità delle mensole della collezione DIAGOLINEA .  I bagni lineari e dal design minimalista impreziositi dal piano in corian e dalla splendida parete API RESINE, riprendono alla perfezione tutto il discorso della sobrietà ricercata su cui si focalizza il contesto in questione, differenziandosi per la caratteristica dei materiali utilizzati che rappresentano una delle qualità che permettono a MODULNOVA di fare la differenza.

Con questi spazi abbiamo voluto sposare un’ideologia in grado  di raccontare qualcosa, per rendere il soggiorno all’interno di questo Hotel qualcosa di unico e in grado di suscitare forti emozioni.